This is the page
27 Gennaio 2019Adolescenza
27 Gennaio 2019compito di italiano di Mariasole Barbaglia
Io interiormente mi piaccio veramente tanto perché sono una persona simpatica, allegra, dolce, divertente, sensibile e molti altri aggettivi belli.
Anche se ho alcuni aspetti che preferirei cambiare. Per esempio sono molto ma molto permalosa, se mi dici qualcosa su di me per prendermi in giro a volte rido altre volte mi arrabbio molto a volte finisco anche per piangere. Invece un altro aspetto che non s’aprei se giudicare bene o male è che sono testarda se mi fisso su una cosa è quella e basta e non ascolto nessuno poi o ne pago le conseguenze oppure faccio bene.
Dipende da che amici ho attorno e a volte cambio ma non di tanto dentro sono sempre io ma magari a volte scherzo di più con alcuni e con altri sono fredda dipende, appunto, dalla persona che ho vicino.
Con i miei amici più cari sono apertissima mentre con le persone appena conosciute sono timida e ci metto tanto ad aprirmi. Per esempio mi ricordo ancora il mio primo incontro con la mia attuale migliore amica ed a primo impatto lho odiata, e ora siamo finite ad essere migliori amiche.
Comunque mi piaccio molto internamente ed è l’unica cosa che non voglio cambiare di me.
Mariasole Barbaglia 2 I