Gentile Professor Gaudio, vorrei farLe i miei più sinceri complimenti e ringraziarLa per l’aiuto del Suo lavoro on line! Solo con gli studi universitari ho potuto apprezzare fino in fondo e amare la Gerusalemme Liberata del Tasso e ascoltare “La morte di Clorinda” letta con partecipazione è davvero toccante! Grazie ancora
Veronica.
Gent. Prof Gaudio, sono una insegnante di inglese precaria e, facendo delle ricerche su internet per una tesi che devo presentare a breve alla SSIS per prendere una seconda abilitazione, sono stata irretita dal suo sito.
Volevo prima di tutto ringraziarla perché il suo sito, pur non essendo pertinente con la ricerca di cui sopra, (chissà come ci sono capitata?!) mi ha aperto la mente e il cuore.
La mente prima di tutto perché mi ha fatto esplorare possibilità di modi diversi di dialogare con gli studenti (podcast ecc).
Il cuore perché credo nella condivisione delle esperienze ed è raro, per non dire eccezionale trovare chi con tanta generosità mette a disposizione di tutti il proprio lavoro. Grazie.
Viria Romagnoli
clicca qui se vuoi leggere altri giudizi sul nostro servizio
1 Comment
[…] Tasso […]