Think Different
27 Gennaio 2019Programmazione didattica classe quarta primaria di Arte e Immagine
27 Gennaio 2019della Tesina Multidisciplinare di Silvia Angelotti
Essere o apparire
Liceo Socio-Psico-Pedagogico G. Caetani”
Classe V sezione E – Anno scolastico 2006/2007
Bibliografia:
1. Adorno P. & Mastrangelo A..(2002) LArte, vol 3B, Firenze, Annaù
2. Baldi G.,Giusso S.,Rametti M. Zaccaria G. (2000) Dal Testo alla Storia dalla Storia al Testo vol F, Torino, Paravia
3. Baldi G.,Giusso S.,Rametti M. Zaccaria G. (2000) Dal Testo alla Storia dalla Storia al Testo vol G, Torino, Paravia
4. Guglielminetti M. (1992) Uno, Nessuno e Centomila, Milano, Mondatori
5. Massaro D. (2002) La Comunicazione Filosofica, vol 3A, Trento, Paravia
6. Paraskeva H. (2003) Global Issues In English Literature, Roma, Clitt
7. Tassi R. (2000) Itinerari Pedagogici, vol 2B, Bologna, Zanichelli
Sitografia:
1. www.google.it
2. www.studenti.it
3. www.wikipedia.org
-
torna all’indice della tesina multidisciplinare Essere o apparire di Silvia Angelotti – a.s. 2006/2007 – Liceo Socio-Psico-Pedagogico G. Caetani” – Classe V sezione E