![Locandina-2BJPG-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2BConvivere-2Bcon-2BAuschwitz-2B2019-736286.jpg Locandina-2BJPG-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2BConvivere-2Bcon-2BAuschwitz-2B2019-736286.jpg](https://www.atuttascuola.it/wp-content/uploads/2019/01/Locandina-2BJPG-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2BConvivere-2Bcon-2BAuschwitz-2B2019-736286.jpg)
![Locandina-2BJPG-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2BConvivere-2Bcon-2BAuschwitz-2B2019-736286.jpg Locandina-2BJPG-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2BConvivere-2Bcon-2BAuschwitz-2B2019-736286.jpg](https://www.atuttascuola.it/wp-content/uploads/2019/01/Locandina-2BJPG-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2BConvivere-2Bcon-2BAuschwitz-2B2019-736286.jpg)
![Locandina-2BJPG-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2BConvivere-2Bcon-2BAuschwitz-2B2019-736286.jpg Locandina-2BJPG-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2BConvivere-2Bcon-2BAuschwitz-2B2019-736286.jpg](https://www.atuttascuola.it/wp-content/uploads/2019/01/Locandina-2BJPG-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2B-2BConvivere-2Bcon-2BAuschwitz-2B2019-736286.jpg)
6° Convegno CONVIVERE CON AUSCHWITZ – martedì 22 gennaio 2019 – iniz…
10 Gennaio 2019![Libri-di-testo Libri-di-testo](https://www.atuttascuola.it/wp-content/uploads/2019/05/Libri-di-testo.jpg)
![Libri-di-testo Libri-di-testo](https://www.atuttascuola.it/wp-content/uploads/2019/05/Libri-di-testo.jpg)
ESAMI DI STATO 1999 prova suppletiva
19 Gennaio 2019Candidato/a ClasseData
Commissione
FASI |
PARAMETRI |
PUNTEGGIO |
PUNTEGGIOATTRIBUITO |
ARGOMENTO PROPOSTO DAL CANDIDATO |
ConoscenzaI. Parziale e con collegamenti non sempre correttiII. Assimilata, con qualche collegamento tra le varie discipline coinvolteIII. Ampia, con collegamenti pertinentiIV. Approfondita, ben organizzata nei collegamenti |
I. 1-7II. 8III. 9-10IV. 11 |
|
TEMATICHE DISCIPLINARI |
Conoscenze disciplinariI. LacunoseII. SufficientiIII. Adeguatamente approfonditeIV. Contestualizzate |
I. 1-5II. 6III. 7-8IV. 9 |
|
Capacità critica e di rielaborazioneI. AnalisiII. Analisi, sintesiIII. Analisi, sintesi, collegamenti personali |
I. 1-3II. 4-5III. 6-7 |
|
|
Competenze linguisticheI. Scarsa padronanza della linguaII. Uso corretto ma semplice della linguaIII. Padronanza e correttezza della linguaIV. Uso dei linguaggi specifici, coerenza argomentativa, vivacità espositiva |
I. 1II. 2III. 3-4IV. 5 |
|
|
Discussione prove scritte |
I. Non riconosce l’erroreII. Riconosce l’erroreIII. Corregge spontaneamente l’errore |
I. 1II. 2III. 3 |
|
|
TOT. |
Punteggio totale attribuito