![Libri-di-testo](https://www.atuttascuola.it/wp-content/uploads/2019/05/Libri-di-testo.jpg)
ONDINA PETEANI
27 Gennaio 2019![](https://www.atuttascuola.it/wp-content/uploads/2019/01/los-5-tratados-limtrofes-del-per-con-otros-pases.jpg)
La geografia del Perù: i confini
27 Gennaio 2019contributi del prof.Gaudio al gruppo di lavoro “Orizzonti”
istituito presso l’Agenzia Formazione e Lavoro di Milano nel
Questa pagina web è il frutto del lavoro del prof. Luigi Gaudio, incaricato da DIESSE (Didattica ed Innovazione Scolastica) di occuparsi della parte relativa alla Simulazione del gruppo di lavoro “Orizzonti” costituitosi presso l’Agenzia Formazione-lavoro di Milano
Indice del prof. Luigi Gaudio in formato rtf (si legge con word e con tutti i programmi di videoscrittura)
Caratteristiche generali della simulazione del prof. Luigi Gaudio in formato rtf (si legge con word e con tutti i programmi di videoscrittura)
Differenza tra simulazione e realtà virtuale del prof. Luigi Gaudio in formato rtf (si legge con word e con tutti i programmi di videoscrittura)
Tipi di simulazione del prof. Luigi Gaudio in formato rtf (si legge con word e con tutti i programmi di videoscrittura)
Videogiochi e didattica del prof. Luigi Gaudio in formato rtf (si legge con word e con tutti i programmi di videoscrittura)
Le tecnologie per la creazione di simulazioni del prof. Luigi Gaudio in formato rtf (si legge con word e con tutti i programmi di videoscrittura)
Simulazione e apprendimento del prof. Luigi Gaudio in formato rtf (si legge con word e con tutti i programmi di videoscrittura)
Bibliositografia della simulazione del prof. Luigi Gaudio in formato rtf (si legge con word e con tutti i programmi di videoscrittura)
Luigi Gaudio [email protected]