Concorso: proposta contro-ricorso idonei – di Marco
31 Ottobre 2011Concorso Dirigenti: gli scritti il 14 e il 15 dicembre – di Luigi Gaudio
31 Ottobre 2011Siamo un gruppo di docenti vincitori della Preselezione che tenta di creare un coordinamento tra i vincitori.
Ci sono molti, moltissimi sindacati, che si stanno attivando per raccogliere adesioni per annullare (sich!):
1) Il bando pubblico del concorso;
2) Modalità della PRESELEZIONE.
Sono tantissimi sindacati e non ha senso citarli qui che, a via di ricorsi, vogliono “tutelare” i NON IDONEI. (le azioni legali, a pagamento, contro il bando e/o la preselezione sono la speranza dei non idonei.)
MA CHI HA STUDIATO (con molto, molto sacrificio) ed ha SUPERATO legittimamente la PRESELEZIONE chi li TUTELA?
Possiamo solo stare ASPETTARE e stare in SILENZIO ed attendere le decisioni dei Giudici!
Siamo un gruppo di colleghi che vogliono lanciare ed informare i vincitori della preselezione sul fatto che SE CI UNIAMO possiamo difenderci da questi attacchi.
Non chiediamo assolutamente tessere sindacali, ma se ci UNIAMO (a differenza dei sindacati che hanno mezzi e strutture) possiamo TUTTI INSIEME incaricare uno o più legali per tutelarci e ciò può avvenire solo se aderiamo al presente coordinamento.
Vi preghiamo di compilare il link
https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dHFTaDBSZ1k3U1NYR1QtcVJvZXp2RVE6MQ
solo ed esclusivamente per COORDINARCI nel più breve tempo possibile (prima degli scritti) e segnalate pure qualche Avvocato di “Peso” della vostra zona (se volete).
Solo col coordinamento possiamo TUTELARCI DA SOLI e vi invitiamo a pubblicizzare il tutto con FACEBOOK, TWITTER, NETLOG, insomma con ogni mezzo!.
Movimento vincitori preselezione concorso Dirigenti Scolastici 2011.
Link adesione:
https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dHFTaDBSZ1k3U1NYR1QtcVJvZXp2RVE6MQ
email [email protected]
1 Comment
Vi segnalo che il sito http://www.lascuolaiblea.com si è schierato per la difesa degli idonei, attraverso una petizione pubblica online. Siamo quindi disponibili a supportare, tramite il nostro sito, ogni iniziativa di affermazione del valore civile di questa battaglia.